PER CHI ACQUISTA

6 motivi per affidarti ad Agrim Immobiliare

Ampio database immobili

Ampio database


Agrim immobiliare opera da oltre trent’anni nel territorio benacense, per questo motivo vantiamo un portafoglio di clienti venditori molto ampio.

Network immobiliare

Network immobiliare


La nostra Agenzia Immobiliare si è fatta promotrice con altre agenzie del lago di Garda, di una rete d’Imprese, con lo scopo di condividere su una piattaforma telematica riservata, gli immobili in vendita. In questo modo il nostro cliente acquirente, pur mantenendo il rapporto diretto con la nostra azienda, può contare, oltre che sui nostri immobili, anche sugli immobili delle altre agenzie consociate, con l’evidente risultato di moltiplicare le possibilità di individuare l’immobile ideale .

Solo immobili verificati

Solo immobili verificati


Al momento della presa in carico di un immobile da vendere, verifichiamo tutti gli aspetti tecnici, catastali ed ipotecari, allo scopo di garantire alla parte acquirente la massima trasparenza per affrontare con serenità la decisione di acquistare.


Ricerca immobili

Ricerca immobili


La nostra agenzia, dopo un’attenta analisi delle esigenze e delle aspettative dei nostri clienti, attiviamo la ricerca degli immobili che meglio rispondono alle specifiche richieste.

Sistemi innovativi per visione immobile a distanza

Sistemi innovativi per vedere gli immobili a distanza


Vengono mostrate e/o inviate via internet, le immagini ed i virtual-tour degli immobili in vendita, vengono evidenziate le caratteristiche della zona in cui insistono, i prezzi, gli aspetti fiscali e quant’altro possa essere di utile informazione. Seguendo questa procedura, siamo in grado di fare proposte mirate e di fissare appuntamenti di visita solo su immobili che corrispondano, con la massima approssimazione, elle esigenze espresse.

Nessuna perdita di tempo

Nessuna perdita di tempo


Il nostro cliente acquirente, può contare sul nostro metodo di lavoro che si basa, da sempre, sull’analisi approfondita delle sue esigenze, allo scopo di evitare perdite di tempo prezioso e visite inutili ad immobili in vendita non adatti alle richieste specifiche.