PER CHI VENDE

6 motivi per affidare il tuo immobile ad Agrim

Vetrina lungolago a Desenzano

Vetrina lungolago a Desenzano


La nostra agenzia si affaccia sul porto di Desenzano d/Garda, esponiamo nelle nostre vetrine sul lungolago fotografie e descrizioni degli immobili in vendita, consentendo così a turisti e residenti di accedere alle prime informazioni sulle possibilità di acquisto.

Posizioniamo il tuo immobile sul mercato italiano ed estero

Posizioniamo il tuo immobile sul mercato italiano ed estero


Agrim Immobiliare rafforza continuamente la sua immagine mediante interviste, articoli e pubblicità, su riviste e giornali specializzati e con la pubblicazione di annunci pubblicitari sui vari media e sulla carta stampata in Italia, Germania e Russia.

Campagne pubblicitarie su internet e social

Campagne pubblicitarie su internet e social


Agrim Immobiliare è presente sui principali portali internet dove promuove tutti gli immobili affidati in vendita. Ci avvaliamo della consulenza di esperti di marketing per ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca e per lo sviluppo di varie campagne pubblicitarie sui social-media.


Il tuo immobile entra in un network immobiliare

Il tuo immobile entra in un network immobiliare


Agrim Immobiliare ha contribuito come socio fondatore ed è tutt’ora parte attiva di un consorzio di Agenzie Immobiliari di consolidata esperienza che operano su un vasto territorio del Lago di Garda. La collaborazione e lo scambio di informazioni tra operatori è un moltiplicatore esponenziale delle possibilità di successo sia per i clienti venditori che per gli acquirenti.

Sistemi innovativi per visione immobile a distanza

Sistemi innovativi per visione immobile a distanza


Al cliente acquirente, dopo un esauriente intervista, vengono mostrate, su appositi monitor, le immagini ed i virtual-tour degli immobili in vendita, vengono evidenziate le caratteristiche della zona in cui insistono, i prezzi, gli aspetti fiscali e quant’altro possa essere di utile informazione. Solo dopo questa procedura viene fissato l’appuntamento di visita all’immobile ritenuto adatto al compratore.

Solo visite di clienti interessati

Solo visite di clienti interessati


Il nostro cliente venditore, può contare sul nostro metodo di lavoro che si basa, da sempre, sull’analisi approfondita delle esigenze dei potenziali acquirenti, allo scopo di evitare più possibile visite inutili agli immobili in vendita.Le visite all’immobile sono limitate solo ai clienti interessati all’immobile, i quali avranno visionato e giudicato il vostro immobili a distanza con tour virtuali e fotografie come spiegato nel punto precedente.